Nail treatments at nail salons and nail bars
near Vezia, Kanton Tessin
Any Date
Nail treatments at nail salons and nail bars
Popular Treatments
29 venues offering:

nail treatments at nail salons and nail bars near Vezia, Kanton Tessin

Yin Nails Beauty

4.8
96 reviews
Lugano
Show on map
Refill/Riempimento/Copertura Naturale in Acrilico/Gel 50 mins - 1 hr 5 mins
from CHF 65
Pedicure 30 mins - 55 mins
from CHF 35
Decorazione *1 Unghia 10 mins
from CHF 10
Quick view venue details
MonMonday
09:0019:00
TueTuesday
09:0019:00
WedWednesday
09:0019:00
ThuThursday
09:0019:00
FriFriday
09:0019:00
SatSaturday
09:0017:00
SunSunday
Closed

Benvenuti nel nostro raffinato salone unghie, dove la bellezza prende vita!

Siamo specializzati nei trattamenti con ACRYLIC/Acrilico

Ti offriamo trattamenti estetici esclusivi per mani e piedi, curati da professionisti esperti e appassionati.

Oltre alla nostra dedizione alla bellezza, garantiamo un ambiente accogliente e igienico per la tua tranquillità. Ci prendiamo cura dei dettagli, offrendo un’esperienza di benessere indimenticabile.

Il nostro salone ti accoglie con la massima flessibilità: sia che tu voglia prenotare in anticipo, sia che preferisca venire spontaneamente, siamo sempre pronti ad accoglierti.

Trasporto pubblico più vicino:

Il salone si trova a pochi passi dalla fermata dell’autobus Lugano, Sacro Cuore (linea 5 e 7).

Il team:

Il centro vanta un piccolo team di professionisti dedicati che si prendono cura dei clienti con grande attenzione e dedizione. Ogni membro del team è altamente qualificato e si impegna a fornire un servizio eccellente, assicurandosi che ogni cliente lasci il centro sentendosi soddisfatto e rilassato.

I punti forti del salone:

  • Atmosfera: accogliente, professionale, rilassante.
  • Specializzato in: arte delle unghie, manicure, pedicure ACRILICO!!!!

Estetica Fashion

4.9
33 reviews
Paradiso, Lugano
Show on map
Riparazione Unghia 15 mins
CHF 10
Rimozione Smalto Gel 15 mins
CHF 15
Rimozione Gel 25 mins
CHF 30
Quick view venue details
MonMonday
09:0019:00
TueTuesday
09:0019:00
WedWednesday
09:0019:00
ThuThursday
09:0019:00
FriFriday
09:0019:00
SatSaturday
09:0014:00
SunSunday
Closed

Fondata a Lugano nel 2011, Estetica Fashion nasce dal desiderio di unire estetica e benessere, ispirandosi alla concezione della bellezza come armonia tra natura, arte ed espressione personale. Sonia, professionista del settore estetico dal 2000, ha trasmesso la sua passione alla figlia Caroline, che ha intrapreso lo stesso percorso professionale nel 2013.
Insieme, Sonia e Caroline propongono un approccio alla bellezza che va oltre l'aspetto esteriore: un esperienza che promuove positività, cura di se ed equilibrio interiore.
Grazie a una formazione continua e a una lunga esperienza maturata nel tempo, Estetica Fashion offre una gamma completa di trattamenti altamente
professionali, tra cui:
• Extension ciglia
• Ricostruzione unghie in gel
• Massaggi rilassanti e terapeutici, come Hot Stone
• Trattamenti viso e corpo con l'utilizzo di prodotti di altissima qualità
• Dermopigmentazione avanzata
Presso Estetica Fashion, Caroline si occupa personalmente dei trattamenti di dermopigmentazione, utilizzando tecniche moderne e sicure per valorizzare in modo naturale ed elegante i tratti del viso. Ogni trattamento è realizzato con precisione e sensibilità estetica, per risultati armoniosi e personalizzati.

Trasporto pubblico più vicino:
Il salone si trova a pochi passi dalla stazione ferroviaria di Lugano.

Il team:
La titolare Sonia accoglie ogni cliente con gentilezza e professionalità, cercando di offrire a tutti un servizio di prima qualità.

I punti forti del salone:

  • Ambiente: curato e professionale.
  • Specializzato in: estetica.
  • Marche e prodotti utilizzati: Mavex, Capri, Skin's, Passione Beauty, Bruno.

Oynè Salon Lugano

4.8
116 reviews
Lugano
Show on map
Manicure Semipermanente 45 mins
CHF 39
CHF 54
Rimozione Semipermanente Piedi 15 mins
CHF 15
Applicazione Smalto Semipermanente Piedi 30 mins
CHF 30
Quick view venue details
MonMonday
09:0018:00
TueTuesday
09:0019:00
WedWednesday
09:0019:00
ThuThursday
09:0021:00
FriFriday
09:0019:00
SatSaturday
09:0018:00
SunSunday
Closed

Il salone di parrucchieri Oynè Salon Lugano si trova al numero 5 di via Besso, a Lugano, ed è stato inaugurato il 12 aprile 2023.

Trasporto pubblico più vicino:

A due passi dalla fermata dell’autobus di piazza Besso.

Il team:

Il titolare Paolo D’Orsi ha intrapreso la professione di hairstylist a 18 anni, formandosi a livello nazionale e internazionale e lavorando con i migliori marchi del settore beauty. A 24 anni ha aperto il suo primo salone a Napoli e poi un altro centro in Italia, proseguendo la sua carriera diventando un formatore di colorimetria, balayage e degradè a livello nazionale. Nel 2021 diventa poi cofondatore del marchio registrato Oynè Salon. Attraverso le sue collezioni propone così con uno stile semplice e curato nei dettagli, un look moderno dove tagli e colori vengono personalizzati sulla base di un proprio stile, per garantire a ogni cliente un know-how basato sull’esperienza. Tutto questo avviene attraverso il contatto diretto con le clienti e la continua formazione del brand.

I punti forti del salone:

  • Ambiente: moderno e luminoso.
  • Specializzato in: balayage e degradè.
  • Marchi e prodotti utilizzati: L’Oréal, Wella, GHD, Olaplex e Artego.

Coiffeur Creation

4.9
51 reviews
Lugano
Show on map
Manicure Uomo 30 mins
CHF 28
Manicure 40 mins
CHF 35
Quick view venue details
MonMonday
09:3015:00
TueTuesday
08:0018:00
WedWednesday
08:0018:00
ThuThursday
08:0018:00
FriFriday
08:0018:00
SatSaturday
08:0016:00
SunSunday
Closed

Chiediamo gentilmente alla nostra clientela che in caso di cancellazione del vostro appuntamento di avvisarci tramite una chiamata o un messaggio whatsapp il giorno precedente al numero seguente +41 091 921 03 03

Benvenuti da Coiffeur Creation, il nostro salone di parrucchiera a Lugano, dove il nostro unico obiettivo è farti brillare! Da noi, non solo ti offriamo servizi di styling professionale, ma ci impegniamo anche nell'utilizzo esclusivo di prodotti organici.
Nel nostro ambiente accogliente e rilassante, prendiamo cura dei tuoi capelli con ingredienti naturali delicati, tra cui estratti botanici, oli biologici e proteine vegetali, che rispettano la tua salute e l'ambiente. Ogni trattamento è studiato per esaltare la bellezza autentica dei tuoi capelli, prestando attenzione anche al benessere del cuoio capelluto.
Unisciti a noi per un'esperienza di bellezza che nutre sia il corpo che l'anima. Siamo qui per renderti ancora più splendente!

Trasporto pubblico più vicino:

Il salone si trova a pohi passi dalla fermata dell’autobus Lugano, Cappuccine.

Il team:

La titolare Giusi, assieme al suo team, accoglie ogni cliente con gentilezza e professionalità, cercando di offrire a tutti un servizio di prima qualità.

I punti forti del salone:

  • Ambiente: piacevole e moderno.
  • Specializzato in: taglio, piega e colore.
  • Prodotti utilizzati: Organethic Pure Care, Ta-Nur, Kripa, Wella.

Estetica Venere

5.0
22 reviews
Pregassona, Lugano
Show on map
Manicure e Pedicure 10 mins - 1 hr
from CHF 5
Gel/Acrygel 15 mins - 2 hrs 30 mins
from CHF 5
Dry Manicure 40 mins
CHF 50
Quick view venue details
MonMonday
09:0019:30
TueTuesday
09:0019:30
WedWednesday
09:3019:30
ThuThursday
09:3018:30
FriFriday
10:0018:30
SatSaturday
Closed
SunSunday
Closed

Il nostro centro estetico nasce nel 1999 a Pregassona (Lugano), da una profonda passione per la cura della persona e dal desiderio di offrire trattamenti eseguiti con competenza, precisione e rispetto.
Da oltre 25 anni lavoriamo con dedizione, utilizzando prodotti professionali e performanti, selezionati per garantire qualità, sicurezza e risultati concreti.

Crediamo profondamente nel rapporto che si crea con il cliente, una connessione unica e personale, basata sull’ascolto e sulla fiducia. È proprio da questo dialogo che nasce il nostro modo di lavorare: puntiamo sull’esperienza, sulle mani esperte e sulla conoscenza, perché crediamo che la vera qualità nasca dall’ascolto, dalle competenze e dall’amore autentico per questa professione.

Il team:

Elena, estetista AFC professionista da più di 20 anni offre a tutti un servizio di prima qualità.

Daiana, onicotecnica, truccatrice ed estetista AFC. Nel nostro Centro si occupa soprattutto di unghie e laminazione ciglia e sopracciglia, ma ama prendersi cura del cliente a 360°.

Francesca, anche lei nella professione da più di 20 anni vanta la sua precedente esperienza presso uno studio dermatologico.

Trasporto pubblico più vicino:

Il salone è raggiungibile con i mezzi pubblici TPL nr. 3, fermata Fola, in Via Ceresio.

I punti forti del salone:

  • Esperienza: professionalità da oltre 25 anni
  • Specializzato in: estetica
  • Posteggi gratuiti