Fondata a Lugano nel 2011, Estetica Fashion nasce dal desiderio di unire estetica e benessere, ispirandosi alla concezione della bellezza come armonia tra natura, arte ed espressione personale. Sonia, professionista del settore estetico dal 2000, ha trasmesso la sua passione alla figlia Caroline, che ha intrapreso lo stesso percorso professionale nel 2013.
Insieme, Sonia e Caroline propongono un approccio alla bellezza che va oltre l'aspetto esteriore: un esperienza che promuove positivitĂ , cura di se ed equilibrio interiore.
Grazie a una formazione continua e a una lunga esperienza maturata nel tempo, Estetica Fashion offre una gamma completa di trattamenti altamente
professionali, tra cui:
âą Extension ciglia
âą Ricostruzione unghie in gel
âą Massaggi rilassanti e terapeutici, come Hot Stone
âą Trattamenti viso e corpo con l'utilizzo di prodotti di altissima qualitĂ
âą Dermopigmentazione avanzata
Presso Estetica Fashion, Caroline si occupa personalmente dei trattamenti di dermopigmentazione, utilizzando tecniche moderne e sicure per valorizzare in modo naturale ed elegante i tratti del viso. Ogni trattamento Ăš realizzato con precisione e sensibilitĂ estetica, per risultati armoniosi e personalizzati.
Trasporto pubblico piĂč vicino:
Il salone si trova a pochi passi dalla stazione ferroviaria di Lugano.
Il team:
La titolare Sonia accoglie ogni cliente con gentilezza e professionalitĂ , cercando di offrire a tutti un servizio di prima qualitĂ .
I punti forti del salone: