Fondatrice di Maison Esthétique Lugano, mi dedico con passione al benessere e alla cura della persona, unendo competenza tecnica e attenzione autentica. Dopo il diploma alla Scuola di Estetica Hunger Ricci nel 2014 e il conseguimento del titolo di Estetista AFC nel 2017, ho ampliato la mia formazione diventando Regionale Trainer per il marchio Entity nel 2019 e specializzandomi nel 2024, nell'utilizzo delle apparecchiature O-LRNIS. Credo che la bellezza nasca dall'equilibrio tra corpo e mente, e desidero offrire a ogni cliente un'esperienza di armonia autentica e personalizzata.
Sono Estetista AFC e massaggiatrice riconosciuta dalle Casse Malati, specializzata in linfodrenaggio manuale e massaggio classico. Amo prendermi cura delle persone, aiutandole a ritrovare leggerezza, equilibrio e benessere, sempre con un'attenzione autentica ai dettagli. Oltre a questo, mi dedico anche a tutti i trattamenti di base, ricercando sempre la personalizzazione e orientandomi alle esigenze di ognuno.
Al momento sto frequentando l'apprendistato di Estetista AFC. Mi distinguo per la mia precisone e la passione che dedico ai trattamenti di bellezza. Mi sono specializzata nei trattamenti di ciglia, sopracciglia e come onicotecnica, settore della nostra professione, che mi piace molto e mi consente di sfruttare il mio lato artistico. Tengo molto ad accogliere con professionalità e dolcezza, offrendo risultati curati e naturali nel pieno stile di Maison Esthétique
Maison Esthétique si trova nel cuore di Lugano e si dedica alla cura della tua bellezza con professionalità e attenzione ai dettagli. Offre trattamenti estetici personalizzati per valorizzare il tuo viso e il tuo corpo. Ogni servizio è pensato per farti sentire rigenerata, luminosa e in armonia con te stessa.
Trasporto pubblico più vicino:
Il salone si trova a pochi passi dalla fermata dell’autobus Lugano, Via Zurigo.
Il team:
La titolare Valentina accoglie ogni cliente con gentilezza e professionalità, cercando di offrire a tutti un servizio di prima qualità.
I punti forti del salone: