Sie sind freundlich, professionell und aufmerksam.
Trattamento effettuato da Thang•Pedicure semipermanente
Agnes•circa un mese fa
Recensione verificata
immer wieder gut und herzlich dort zu sein
Trattamento effettuato da Aja•Ritocco unghie
Riccarda•circa un mese fa
Recensione verificata
Perfekt.
Trattamento effettuato da Thang•Ritocco unghie
Sedigheh•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Sehr nettes Personal, toller Standort, dje Nägel innerhalb 45-60 min gemacht. Bin immer sehr zufrieden!
Trattamento effettuato da Aja•Manicure semipermanente
Tanja•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
La persona è stata molto cordiale. Anche la seduta è stata molto rapida. Prezzo ragionevole. Purtroppo però la rimozione del gel non è stata fatta in modo corretto, poiché mi è stata assottigliata troppo l‘unghia (alla fine era quasi trasparente) e ora ho le unghie rovinate, molli e molto sensibili (bruciano al tatto). Non direi grave, ma comunque non piacevole.
Trattamento effettuato da Aja•Rimozione smalto o gel