Si arriva da Anthony sempre con grande piacere e ci si fa coccolare..
Si percepisce l’atmosfera dell’accoglienza e della professionalità… e sono diversi anni che frequento il salone di Anthony..
Top quality.
Eseguito Anthony
Manuela R.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Unici professionali ambiente molto piacevole e soprattutto la loro qualità più bella oltre alle loro capacità e’ che sanno darti per la tua immagine e dopo il taglio effettuato molta serenità e felicità…
Eseguito Alberto
Antonio U.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Andare da Anthony è una coccola di livello superiore!
Eseguito Anthony
Sabina L.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre il top
Eseguito Anthony
Stefania B.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Erstklassige Haarbehandlung, ausführliche Beratung, tolle Atmosphäre. Der Preis ist gerechtfertigt, denn die Qualität stimmt.