super Erfahrung wie immer, Erika arbeitet sehr präzise
Trattamento effettuato da Erika Scheggia•Unghie gel
Anonimo•più di 7 anni fa
Recensione verificata
Einwandfreies Resultat, wie immer
Trattamento effettuato da Erika Scheggia•Nail Art
Anonimo•più di 7 anni fa
Recensione verificata
She did such an amazing job on my nails. She is so friendly and professional. The Salon is really clean and welcoming. Will definitely go back to Erika.
Trattamento effettuato da Erika Scheggia•Manicure semipermanente
Bita•più di 7 anni fa
Recensione verificata
Gute Manicure mit nettem Personal, hat etwas lange gedauert
Manicure semipermanente
Anonimo•più di 7 anni fa
Recensione verificata
Bin freundlich empfangen worden;:- die Pedicure sehr gut gemacht! Alles in allem bin sehr zufrieden! Werde wieder gehen !!