Trattamento effettuato da Erika Scheggia•Unghie gel
Elaine•circa 8 anni fa
Recensione verificata
Foi muito bom atendimento obrigada Erika.
Trattamento effettuato da Erika Scheggia•Ritocco unghie
Priscila•circa 8 anni fa
Recensione verificata
Mega!!!
Trattamento effettuato da Erika Scheggia•Unghie gel
Gaya•circa 8 anni fa
Recensione verificata
Erika arbeitet perfekt und sehr sauber! Ich gehe wieder zu ihr.
Ich bin sehr froh darüber.
Danke Erika, mir gefällt deine Arbeit sehr gut! Mach so weiter!
Trattamento effettuato da Erika Scheggia•
ManicureMostra tutto…
Rita•circa 8 anni fa
Recensione verificata
Was really nice treatment.. great place and so clean. You can buy also nice food over there!