Ottimo servizio e Claudia é veramente stupenda. Ho ricevuto tante attenzioni e sicuramente torneró da lei. Ho finalmente trovato il centro che fa per me. Grazie ancora
Trattamento effettuato da Claudia Roa•Manicure
Michela•7 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Un'esperienza unica. Claudia é molti gentile ti attende con caffe, te freddo e pure aperitivo 😍 unghie stupende proprio come volevo con un servizio unico
Trattamento effettuato da Claudia Roa•Manicure semipermanente
Lucia•7 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottima esperienza, claudia é molto gentile e ti mette subito a tuo agio...servizio ottimo e manicure stupenda 🥰
Trattamento effettuato da Claudia Roa•Manicure semipermanente