Ottimo servizio, claudia é veramente brava e disponibile, molto attenta e simpatica. Ci torneró sicuramente
Trattamento effettuato da Claudia Roa•Manicure semipermanente
Silvia•21 giorni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Bravissima
Trattamento effettuato da Claudia Roa•Manicure semipermanente
Gabriella•21 giorni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
bravissima
Trattamento effettuato da Claudia Roa•Manicure semipermanente
Alessia•21 giorni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
É stato un piacere incontrare una persona con un'attento servizio al cliente. Claudia trasmette allegria ed é molto precisa nel suo lavoro si vede che gli piace molto quello che fa. Grazie Claudia 😘
Trattamento effettuato da Claudia Roa•Pedicure semipermanente