Fantastici come sempre un grande ringraziamento a Dario davvero impeccabile preciso e perfetto.
Taglio uomo
Luigi•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
A fine barber around Zurich lake,
Eseguito Francesco•Taglio uomo
Zia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Sehr schneller und professioneller Schnitt.
Freundlicher Kontakt und Empfang
Eseguito Francesco•Taglio uomo
Michael•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Wie in Italien
Taglio uomo
Leonardo•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Francesco is very friendly and professional, and my child loves cutting his hair with him.
I am always offered a coffee, making the experience enjoyable for both.