Sono stato da Luigi Maniglia per barba e capelli e l’esperienza è stata super positiva.
Luigi mi ha consigliato sia sul taglio più adatto che sui prodotti migliori da usare, dimostrando grande competenza e attenzione ai dettagli.
È una persona davvero professionale ed esperta, si vede che ama il suo lavoro e sa mettere il cliente a proprio agio.
Risultato finale impeccabile. Consigliatissimo!
Eseguito Luigi Maniglia•Taglio barba
Andrea•4 mesi fa
Recensione verificata
Luigi é un professionista serio che attraverso la sua esperienza e il suo talento, prepara dei tagli personalizzati e mai uguali, tenendo conto della tua personalità e stile.
Piacevole anche come persona.
Consiglio vivamente!!