Einfach immer wieder super zufrieden mit den treatments.
Toll finde ich, dass sie Shell-Lack mit Nagellackentferner weg macht, das die eh schon schwachen Nägel weniger schädigt, als mit der Maschine.
Trattamento effettuato da Annanails•Pedicure semipermanente
maya•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Vielen Dank für die sorgfältige Manicure, die wohltuende SPA-Pedicure und die spektakuläre Gellack-Farbe! Einfach perfekt wie immer!
Trattamento effettuato da Annanails•
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Carmelina•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Anna ist grossartig!
Trattamento effettuato da Annanails•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Morena•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Anna è bravissima! Una ceretta perfetta. Sia gambe che inguine perfetti nonostante la mia pelle sia delicata