Liberty Beauty Spa - Schaffhauserstrasse

Schaffhauserstrasse 6, Zürich, Kreis 6, Unterstrass, 8006

Siamo spiacenti, Liberty Beauty Spa - Schaffhauserstrasse non è disponibile su Treatwell al momento. Trova i saloni nei dintorni con disponibilità online o cerca per vedere tutti i saloni nelle vicinanze.

Trova i migliori centri vicino a te

schik Beauty Treatments

823 reviews
Seminarstrasse 1, 8057 Zürich, Kreis 6

Liva Nails

99 reviews
Im eisernen Zeit 1, 8057 Zürich, Schweiz

Smiling Nails & Lashes

1466 reviews
Schaffhauserstrasse 29, 8006 Zürich, Kreis 6

Servizi più richiesti

Sfoglia la lista dei servizi

Tutti
Unghie
Depilazione
Viso
Massaggio
Corpo

Recensioni salone

4.4
13 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Perfekte behandlung. Beste lymphdrainage je!
Er ist sehr nett, super Massage!
Eine gute und sympathische Masseurin. Ich musste zwar kurzfristig an einen anderen Standort gehen (HB), aber das war i.O. Der Salon ist schön eingerichtet und die Massage war wirkungsvoll.
Ich hatte einen Termin und niemand ist aufgetaucht, ich habe 20 minuten gewartet und immer wieder angerufen doch niemand hat abgenommen. Ich bin einfach nur wütend und enttäuscht
Sehr sehr nettes personal!
Visualizza altre recensioni...

Sul salone

Liberty Beauty Spa - Schaffhauserstrasse
Schaffhauserstrasse 6
8006 Zürich, Kreis 6, Unterstrass
LunLunedì
10:0020:00
MarMartedì
10:0020:00
MerMercoledì
10:0020:00
GioGiovedì
10:0020:00
VenVenerdì
10:0020:00
SabSabato
10:0020:00
DomDomenica
10:0020:00