Ambiente molto bello, accogliente e di classe. Le ragazze sono molto professionali e gentili.
Trattamento effettuato da Ilaria Gemma
Olga•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto ok.
Trattamento effettuato da Ilaria Gemma
Silvia C.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
sempre soddisfatta della professionalità e della gentilezza
Trattamento effettuato da Valeria Principi
Gabriella•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ho scelto due nuovi percorsi per il viso e per il corpo di cui sono entusiasta.
Ilaria è un'operatrice professionale che applica la sua conoscenza con competenza e mia somma soddisfazione.