Trattamento effettuato da Ajlin Luleski•Rimozione smalto o gel
Leoni•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Carole ist eine sehr liebe und professionelle Person. Von der ersten bis zur letzen Sekunde war sie immer sehr lieb und hat mir genau dies gezaubert, was ich mir wünschte. Ein grosses MERCI nochmals und bis bald. 😺☺️
Taglio donnaMostra tutto…
Helin•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sehr zufrieden!
Trattamento effettuato da Ajlin Luleski•Permanente ciglia