Mia fantastica come sempre, vado praticamente sempre e solo da lei e mi trovo sempre benissimo!
Trattamento effettuato da Mia •Trattamenti Sopracciglia e Ciglia
Valentina•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto da Mia!
Lei è una persona molto professionale e competente, sempre disponibile a consigliarti.
Si percepisce che lei ama suo lavoro, ti trasmette gioia e allegria.
Trattamento effettuato da Mia •Ritocco unghie
Auli•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Sono sempre molto soddisfatta 👍👍👍 Rita
Trattamento effettuato da Mia •Trattamenti Sopracciglia e Ciglia
Rita•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Top!
Trattamento effettuato da Mia •
Ritocco unghieMostra tutto…
Cinzia C.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Veloce, professionale e molto simpatica. Consigliato