Pamela ist großartig. Sie hat mir die für mich optimalste Frisur empfohlen und mit dem Ergebnis bin ich immer sehr zufrieden. Danke Pamela
Eseguito Pamela
Zeh•più di un anno fa
Recensione verificata
Ich gehe sehr gerne zu Martina s hair design. Alle sind sehr professionell und freundlich. Immer wieder gerne.
Eseguito Giuseppe
Patricia•più di un anno fa
Recensione verificata
tip toper Service
Renato•più di un anno fa
Recensione verificata
Team molto simpatico e super gentile.
Sono stata da Chiara ed è una parrucchiera molto competente, gentile e professionale. Si vede che fa il suo lavoro con tanta passione. Sono stata coccolata e tornerò sicuramente