Bin schon länger Kundin und immer sehr zufrieden 👍
Trattamento effettuato da Linda•Manicure semipermanente
Monica•5 mesi fa
Recensione verificata
Einfach top!
Trattamento effettuato da Linda•Ritocco unghie
Gordana•5 mesi fa
Recensione verificata
👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
Trattamento effettuato da Annie•Ritocco unghie
Alice•5 mesi fa
Recensione verificata
Form perfekt, Farbe wunderschön und alles sehr sauber gearbeitet.
Ich bin mega zufrieden und bekomme richtig viele Komplimente.
Würde ich jederzeit wieder machen
Trattamento effettuato da Nina•
Ritocco unghieMostra tutto…
Ana•5 mesi fa
Recensione verificata
Form perfekt, Farbe wunderschön und alles sehr sauber gearbeitet.
Ich bin mega zufrieden und bekomme richtig viele Komplimente.
Würde ich jederzeit wieder machen