My Passion Nails by Hoffmeister Aarau

Erlinsbacherstrasse 20, Aarau, 5000 - Parte di My Passion Nails

Siamo spiacenti, My Passion Nails by Hoffmeister Aarau non è disponibile su Treatwell al momento. Trova i saloni nei dintorni con disponibilità online o cerca per vedere tutti i saloni nelle vicinanze.

Trova i migliori centri vicino a te

Dai un'occhiata ad altri centri

Sanny Nails and Beauty

97 reviews
Bahnhofstrasse 29, 5000 Aarau, Schweiz

Milaneo beauty

2457 reviews
Vordere Vorstadt 13, 5000 Aarau

Schmitte Coiffure

380 reviews
Hauptstrasse 1, 5015 Erlinsbach

Servizi più richiesti

Sfoglia la lista dei servizi

Tutti
Unghie
Depilazione
Viso
Massaggio

Recensioni salone

4.8
31 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Andrea hat meine Nägel 💅🏼 so schön gemacht , bin immer wieder zufrieden 😃 danke Andrea
Visualizza la risposta del centro...
Ich bin sehr zufrieden 😃 Orsy hat mir die Nägel 💅🏼 Super 👍 gemacht , vielen lieben Dank 😊 sehr liebevoll und Herzlich .
Visualizza la risposta del centro...
War tip-top
Alles super :)
Da ich immer unentschlossen bin bei der Farbwahl von den Nägeln💅🏼 Hilft mir Vanessa immer , Danke 👍
Visualizza la risposta del centro...
Visualizza altre recensioni...

Sul salone

My Passion Nails by Hoffmeister Aarau
Erlinsbacherstrasse 20
5000 Aarau

Der Salon My Passion Nails by Hoffmeister in Aarau bietet seinen Kunden perfektionierte Manicure und Pedicure für gepflegte Hände und Füsse an. Auch für Gesichtsbehandlungen oder Waxing bist du hier an der richtigen Adresse.

Nächste öffentliche Verkehrsmittel:
Die Bushaltestelle Aarau/Aarepark ist nur wenige Schritte entfernt.

Das Team:
Das herzliche Team hat mit vielen Jahren Berufserfahrung viel Wissen gesammelt und hilft dir den passenden Service für dich zu finden.

Was uns an dem Salon gefällt:

  • Atmosphäre: Hell, modern, Wohlfühloase.
  • Expertise: Nails, Waxing, Facials, Brows & Lashes.
  • Extras: Der Salon ist sehr Kinderfreundlich und bietet ausreichend Parkplätze an.
LunLunedì
09:0020:00
MarMartedì
09:0020:00
MerMercoledì
09:0020:00
GioGiovedì
10:0021:00
VenVenerdì
09:0020:00
SabSabato
09:0016:00
DomDomenica
Chiuso