Trattamento effettuato da Laura Fumagalli•Manicure
Ariane•circa un mese fa
Recensione verificata
Ilaria davvero bravissima! Mette il cliente a proprio agio e lavora con grande precisione.
Trattamento effettuato da Ilaria Napoletano•Manicure
Romina•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Tutto perfetto!
Trattamento effettuato da Ilaria Napoletano•Manicure
Romina•2 mesi fa
Recensione verificata
Purtroppo due unghie sono saltate dopo appena 2 giorni e nonostante il centro me le abbia riparate, dopo una settimana in totale lo smalto semipermanente è stato da rifare interamente. Sono davvero dispiaciuta
Trattamento effettuato da Ilaria Napoletano•Manicure
emanuela•3 mesi fa
Recensione verificata
Gsndndjdn wjskendjensndjn
Trattamento effettuato da Ilaria Napoletano•Manicure