Trattamento effettuato da Palina•Manicure semipermanente
Dilara•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ich bin Polinas Kundin seit vielen Jahren und bin sehr zufrieden mit Polinas Arbeit. Ausserdem, sie ist eine tolle, angenehme, aufmerksame und Freundliche Person.
Trattamento effettuato da Palina•Manicure semipermanente
Ana Th.•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Wie immer top
Trattamento effettuato da Palina•Pedicure
Jana•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
War super!
Trattamento effettuato da Palina•Pedicure
Anonimo•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Wie immer die Beste!!!
Trattamento effettuato da Palina•Manicure semipermanente