Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4.8
500 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Alles super wie immer. Sauber, es wird präzise gearbeitet
Kompetente und perfekt ausgeführte Pedicure.
Perfekte Maniküre für den Sommer! Freue mich bereits auf meinen nächsten Besuch!
I had a wonderful experience at the salon during my pedicure. The staff was very professional, friendly, and attentive to every detail. My feet feel amazing, and I will definitely come back again!
I’ve got a nail inflammation after the pedicure. Will never go again.
Visualizza la risposta del centro...