I'm delighted once again, thank you Zarina! 😍 Comfort, friendliness, clean instruments and environment, impeccable manicure and pedicure with Gellack 💅✨
Trattamento effettuato da Zarina Lewis•
PedicureMostra tutto…
Stefania•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Zarina ist sehr nett und hat meine Pediküre mit Gelbnägel sehr schön gemacht. Bin sehr zufrieden.
Trattamento effettuato da Zarina Lewis•Pedicure
Tanja•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sehr schön alles gemacht,sauber und professionell 👍Empfehle Zarina weiter allen Kollegen 😘
Danke vielmals
Trattamento effettuato da Zarina Lewis•Manicure
Ilita•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Perfect nails!!! 110/10 ❤️
Trattamento effettuato da Zarina Lewis•Manicure semipermanente