Trattamento effettuato da Yedes Nourhene•Manicure semipermanente
Carlotta•9 mesi fa
Recensione verificata
Mi sono trovata molto bene e le unghie sono bellissime. La ragazza è stata veloce e delicata e di piacevole compagnia
Trattamento effettuato da Yedes Nourhene•Manicure semipermanente
Silvia•11 mesi fa
Recensione verificata
Pedicure perfetta, la ragazza è gentile, professionale e molto precisa!
Trattamento effettuato da Yedes Nourhene•Pedicure semipermanente
Janice•11 mesi fa
Recensione verificata
La mia esperienza presso questo salone non è stata molto buona. Il risultato non è molto soddisfacente, colore steso male (sebbene io abbia chiesto se il colore fosse magari difficile da stendere uniformemente). L’operatrice è arrivata in ritardo ed ha impiegato piu dei cinquanta minuti previsti per il trattamento. Ciononostante ho pagato anche la ceretta per togliere due peli dalle dita dei piedi. 🤔
Trattamento effettuato da Yedes Nourhene•Pedicure semipermanente
Benedetta•11 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ho fatto un semipermanente, la ragazza molto veloce e preparata ma anche attenta al dettaglio. Consiglio
Trattamento effettuato da Yedes Nourhene•Manicure semipermanente