E sempre un piacere essere servita da Ilaria che è sempre sorridente, coerente e precisa nel lavoro che svolge.
Behandelt von Ilaria Napoletano•Manicure
Ariane•vor 11 Monaten
Verifizierte Bewertung
Tutto bene come sempre, manicure precisa e ambiente pulito
Manicure
Alessandra•vor 11 Monaten
Verifizierte Bewertung
Tutto bene, in orario e servizio buono
Behandelt von Ilaria Napoletano•Manicure
Alessandra•vor 11 Monaten
Verifizierte Bewertung
Tutto perfetto ma il nuovo top lucido non è bello come il precedente forse c è stato un cambio di prodotto ?…
Behandelt von Ilaria Napoletano•Manicure
Raffaella•vor 11 Monaten
Verifizierte Bewertung
Le ragazze sono professionali, gentilissime e bravissime. Ti mettono a tuo agio e ti permettono di rilassarti mentre ti godi questo momento che stai dedicando a te stessa. È sempre un piacere andare da Nail Factory.