Molto attenta alle mie esigenze e propositiva. Il risultato splendido e ho ricevuto molti complimenti. Molto gentile e disponibile 🤩
Gestylt von Aurora•
Damen - KomplettfarbeAlle anzeigen
Diana•vor 4 Monaten
Verifizierte Bewertung
Personale molto cordiale e competente.
Cura nei dettagli e buon rapporto qualità prezzo.
Gestylt von Aurora•
Damen - Haarschnitt & FöhnenAlle anzeigen
Sheril•vor 4 Monaten
Verifizierte Bewertung
Grazie mille! Lavoro impeccabile: dal colore al taglio
Gestylt von Aurora•
Damen - Haarschnitt & FöhnenAlle anzeigen
Elisa•vor 4 Monaten
Verifizierte Bewertung
Mi è capitato più volte di richiedere un lavoro del genere, ma mai nessuno era stato in grado di farmelo.
É stata precisa, attenta e molto professionale!
Sa come soddisfare i clienti e la cosa più importante, é sincera!
Gestylt von Aurora•
Damen - Haarschnitt & FöhnenAlle anzeigen
Glenda•vor 5 Monaten
Verifizierte Bewertung
Salone moderno e curato nei dettagli.
Aurora, con il suo sorriso e la sua professionalità sa consigliare e valorizzare ogni trattamento.