È stata una delle migliori pedicure curative che abbia mai fatto. Yedes mi ha fatto sentire a mio agio. Ha risolto un problema che mi trascinavo da tempo. Studio pulito, strumenti sterilizzati e grande competenza. Davvero un’ottima esperienza!
Behandelt von Yedes Nourhene•Gel Pedicure
Debora•vor 7 Monaten
Verifizierte Bewertung
Gentilissima come sempre! A sto giro il risultato finale non è stato come la volta precedente, ma con il passare dei giorni e applicando il mascara manualmente l’effetto era splendido!