Trattamento effettuato da Erika Scheggia•Rimozione smalto o gel
Agnieszka•11 mesi fa
Recensione verificata
Superschöne und sorgfältige Maniküre.
Trattamento effettuato da Erika Scheggia•Ritocco unghie
Luzia•11 mesi fa
Recensione verificata
Sehr zufrieden wie immer🥰nur zu empfehlen!
Trattamento effettuato da Erika Scheggia•Manicure
Cynthia•11 mesi fa
Recensione verificata
War gut, wie immer zu frieden. Diesmal war die Pedicure bisschen schneller als sonst, aber das Endresultat passt.
Trattamento effettuato da Erika Scheggia•Pedicure semipermanente
Sivreka•11 mesi fa
Recensione verificata
Erika è una garanzia! Super gentile, accogliente e bravissima. Ho fatto il semipermanente e sono davvero contenta: unghie perfette, smalto steso benissimo e tanti colori tra cui scegliere 😍
Mi sono trovata super bene, si vede che ci mette passione.
Trattamento effettuato da Erika Scheggia•Manicure semipermanente