ich bin eine langjährige Kundin von Miriam und gehe immer wieder sehr gerne zu ihr. Sie geht auf meine "normalen" Wünsche ein und bringt doch keinen langweiligen Schnitt hin.
Ich wünsche ihr weiterhin viel Erfolg.
Eseguito Miriam Peter•Taglio donna
Anne•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sehr freundlich und sehr empfehlenswert. Dankeschön!
Eseguito Miriam Peter•Colore e colpi di sole
Beartice•più di 5 anni fa
Recensione verificata
tiptop👍
Eseguito Miriam Peter•Taglio uomo
Marco•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Super! Herzlichen Dank
Eseguito Miriam Peter•Piega
Marcelle•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ogni volta che vado da Miriam sono veramente contento del suo modo di tagliarmi i capelli, sono mega soddisfatto, la trovo fantastica, la consiglio a tutti👍