Der Salon ist schön hell und grosszügig eingerichtet.
Ich gehe regelmässig in diesen Salon und kann die Arbeiten von Elise und Laetitia sehr gerne weiterempfehlen.
Trattamento effettuato da Elise•Ritocco unghie
Sandra•21 giorni fa
Recensione verificata
🌟🌟🌟🌟🌟
Trattamento effettuato da Laetizia•Manicure semipermanente
Ina•24 giorni fa
Recensione verificata
Alles tiptop
Trattamento effettuato da Elise•
PedicureMostra tutto…
Corinne•24 giorni fa
Recensione verificata
Top 🥰 ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Trattamento effettuato da Laetizia•Pedicure
Ina•circa un mese fa
Recensione verificata
Wie immer - top Service und wunderschöne Nägel in top Qualität 👍🏻❤️