Ho provato il trattamento alla paraffina per la mani e devo dire che é veramemte spettacolare. Consigliato
Trattamento effettuato da Claudia Roa•Trattamenti alla paraffina
Silvia•7 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Locale molto accogliente e staff molto gentile. Ottima esperienza. Ci torneró sicuramente
Trattamento effettuato da Claudia Roa•Pedicure semipermanente
Paola Secchi•7 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ho fatto una Manicure SPA e mi sono trovata benissimo, un'esperienza unica 🤩. Bellissimo il vapore sulle mani. Tante attenzioni. Grazie Claudia
Trattamento effettuato da Claudia Roa•Manicure
Francesca•7 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Locale molto accogliente e Claudia molto attenta. Mi ha fatto molto piacere la pulizia e l'attrezzatura viene sterelizzata e messa in bustine chiuse aperte davanti al cliente. Grande disponibilità di colori. Ottimo veramente
Trattamento effettuato da Claudia Roa•Manicure semipermanente
Serena Manna•7 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Incantanta del locale e delle mie unghie 😍. Grazie
Trattamento effettuato da Claudia Roa•Manicure semipermanente