Ho provato il trattamento alla paraffina per la mani e devo dire che é veramemte spettacolare. Consigliato
Behandelt von Claudia Roa•Paraffinbad
Silvia•vor 7 Monaten
Verifizierte Bewertung
Salonantwort anzeigen
Locale molto accogliente e staff molto gentile. Ottima esperienza. Ci torneró sicuramente
Behandelt von Claudia Roa•Gel Pedicure
Paola Secchi•vor 7 Monaten
Verifizierte Bewertung
Salonantwort anzeigen
Ho fatto una Manicure SPA e mi sono trovata benissimo, un'esperienza unica 🤩. Bellissimo il vapore sulle mani. Tante attenzioni. Grazie Claudia
Behandelt von Claudia Roa•Manicure
Francesca•vor 7 Monaten
Verifizierte Bewertung
Salonantwort anzeigen
Locale molto accogliente e Claudia molto attenta. Mi ha fatto molto piacere la pulizia e l'attrezzatura viene sterelizzata e messa in bustine chiuse aperte davanti al cliente. Grande disponibilità di colori. Ottimo veramente
Behandelt von Claudia Roa•Gel Manicure
Serena Manna•vor 7 Monaten
Verifizierte Bewertung
Salonantwort anzeigen
Incantanta del locale e delle mie unghie 😍. Grazie