Ich hatte mit Phuong eine sehr freundliche, saubere und gründliche Nagel-Modellistin.
Sie hat meine Wünsche vollumfänglich erkannt und erfüllt. Danke! 🤩
Trattamento effettuato da Phuong•Ritocco unghie
Marianne•più di un anno fa
Recensione verificata
Schöner slaong nur bischen drekig und Ja
Trattamento effettuato da Alex•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Amy•più di un anno fa
Recensione verificata
Alles bestens!
Trattamento effettuato da To•Ritocco unghie
Mina•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Nicht Maria hat die Behandlung gemacht es war die etwas ältere Frau. aber sie hat es super genau gemacht. bin sehr zufrieden. zu empfehlen
Trattamento effettuato da Alex•Pedicure semipermanente