Fisli's Nails & Beauty Recensioni

Badenerstrasse 2, 5442

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4.7
871 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Schöne Nägel mit Schellack. Gute Spa Pediküre.
Schön eingerichtet und sauber , ich war das erste Mal in Fisli‘s und habe eine Pediküre mit Shellac Nagellack gemacht. Ich kann es weiter empfehlen.
Sehr gut!
Schöner Salon, nettes Personal und Pedicure war sehr gut! Und die Massagesitze sind der Hammer!
Sehr Schön. Danke Bim 🤗
8
1
8
9
10
134
10