Ich war das erste mal da und wenn ich wieder in Lthal verweile, werde ich wieder vorbeikommen. Es hatte wine gute Beratung, es war effizient und das Resultat ist spitzenmässig- Danke!
Trattamento effettuato da Ajlin Luleski•Manicure
Jeannine•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Super👍
PiegaMostra tutto…
Räber•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Einfach super, herzlichen Dank.
Tinta ciglia e sopracciglia
Anonimo•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Tip-top! Danke vielmals
Eseguito Michelle Mohr•Taglio bambina
Tatiana•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Ajlin war super kompetent und hat mich gut beraten.
Trattamento effettuato da Ajlin Luleski•Permanente ciglia