Mary Nails - Dietikon Recensioni

Kirchstrasse 21, 8953 Dietikon

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4.8
571 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Sehr gut
Das Ergebnis ist immer sehr schön! Ich bin sehr zufrieden.
War alles wie immer! Sehr schnelle und schöne Pedicure 😊
Man fühlt sich wohl. Wird immer nett begrüßt und beraten. Tolle Farben Und nettes Team
Man wird immer herzlich begrüßt. Farbauswahl sehr gut. Freundliches Team und sind immer nett und bieten was zu trinken an
3
1
3
4
5
95
5