Tutto prefetto, senza irritazioni.
Unico consiglio è per il odore tanto forte nel locale penso sia qualche prodotto per le unghie.
Trattamento effettuato da Lili•Extension ciglia
Ana•8 mesi fa
Recensione verificata
Danke
Trattamento effettuato da Vani•Manicure semipermanente
Eirini•8 mesi fa
Recensione verificata
Emy hat sich wieder einmal mehr übertroffen, sie ist wirklich eine wahre Meisterin 👌 zudem ist sie sehr sympathisch und lustig 👍 komme immer wieder gerne zu ihr
Trattamento effettuato da Emi•Ritocco unghie
Lorena•8 mesi fa
Recensione verificata
Freundliche
Trattamento effettuato da Hana•Ritocco unghie
Monica•8 mesi fa
Recensione verificata
Leider war ich nicht so zufrieden viel zu viel Hornhaut geschnitten mit dem Messer dachte nur podologinen dürfen mit Messer arbeiten in der Schweiz
Trattamento effettuato da Emi•Pedicure semipermanente