Es war sehr entspannend, habe mich sehr wohl gefühlt. Danke!
Pedicure
Irmgard•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Wie immer ein tolles Erlebnis - Sandrine schafft es immer eine entspannende Atmosphäre zu schaffen.
Trattamento effettuato da Sandrine Benvenuto•Forma sopracciglia
Dona•più di 3 anni fa
Recensione verificata
..
Trattamento effettuato da Sandrine Benvenuto•Beauty Salon Extras
Anonimo•più di 3 anni fa
Recensione verificata
einfach nur toll 😊
Epilazione a cera visoMostra tutto…
Eveline•più di 3 anni fa
Recensione verificata
It was my first treatment and I was satisfied. It was professional and and at the same time relaxing. I hope it will stay like that in the future. Thank you!
I would definitely recommend 🌸
Trattamento effettuato da Sandrine Benvenuto•Trattamenti viso