esperienza negativa, il personale che ha eseguito il lavoro non era molto attento, superficiale e distratto. non ha eseguito il lavoro con particolare cura
Trattamento effettuato da Vento•Ritocco unghie
Antonella•più di un anno fa
Recensione verificata
Toll die Nägel sind sehr schön und exakt gemacht worden
Trattamento effettuato da John•Ritocco unghie
Alexandra•più di un anno fa
Recensione verificata
Ich gehe immer gerne. Sehr höfliche Menschen
Trattamento effettuato da Nina•Manicure semipermanente
Teeba•più di un anno fa
Recensione verificata
Sehr Nette Personal.
Bin immer sehr zufrieden
Trattamento effettuato da Helen•Manicure semipermanente
Teeba•più di un anno fa
Recensione verificata
Immer wieder super Ergebnis. Alle sehr freudlich. Gehe regelmässig