Trattamento effettuato da Lidia•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Küng•5 mesi fa
Recensione verificata
Ich bin sehr zufrieden mit der Arbeit von Lidia. Sie arbeitet sehr exakt. Sie ist eine angenehme Person.
ich bin so froh, dass ich nach Inna die Lidia
ausgewählt habe.
Ich freue mich schon wieder aufs nächste Mal. Liebe Grüsse Regi
Trattamento effettuato da Lidia•Manicure semipermanente
Regi•5 mesi fa
Recensione verificata
Immer alles perfekt.. ich liebe diesen Ort☺️
Dankeschön!!!
Trattamento effettuato da Blanka•Extension ciglia
Sue•5 mesi fa
Recensione verificata
Wie immer gut
Trattamento effettuato da Lidia•Extension ciglia
Katarina•5 mesi fa
Recensione verificata
Anche se non sapevo parlare tedesco, Kata mi ha messo subito a mio agio ed è stata molto brava
Trattamento effettuato da Kata•Manicure semipermanente