Trattamento effettuato da Termin..•Pedicure semipermanente
Anonimo•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Alles perfekt und sehr schön. Vielen Dank
Trattamento effettuato da Termin..•
Ritocco unghieMostra tutto…
Manuela Leona•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Top zufrieden! Dankeschön
Trattamento effettuato da Termin..•Pedicure
Sandy•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Mitarbwiterin 2 ist super nett und freundlich, versteht und spricht gut Deutsch.
Die Pedicure war super sanft, professionel und effizient.
Der Massagestuhl war sehr bequem.