Unghie sempre top! Durano tranquillamente fino a 4 settimane senza minimamente rovinarsi
Trattamento effettuato da Yedes Nourhene•Ritocco unghie
Janice•5 mesi fa
Recensione verificata
Come sempre mi trvo molto bene e mi ha ricostruito un unghia rotta
Trattamento effettuato da Yedes Nourhene•Ritocco unghie
Erica•5 mesi fa
Recensione verificata
Velocissima e unghie perfette!
Trattamento effettuato da Yedes Nourhene•Ritocco unghie
Giada•6 mesi fa
Recensione verificata
Molto brava
Trattamento effettuato da Yedes Nourhene•Ritocco unghie
Erica•6 mesi fa
Recensione verificata
Ottima esperienza! Ho fatto il riempimento mani in gel e il risultato è impeccabile: forma perfetta, superficie liscia e un’applicazione precisa del colore. Yedes è stata gentile, attenta e davvero competente. Consigliatissimo!
Trattamento effettuato da Yedes Nourhene•Ritocco unghie