Trattamento effettuato da Martina•Manicure semipermanente
Anonimo•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Alles perfekt.
Epilazione a cera uomo
Marcel•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Einfach top.Danke Euch
Ritocco coloreMostra tutto…
Koch•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Wie immer super!
Ritocco unghie
Anonimo•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Eine top Crew und Atmosphöre. Es passt alles von A-Z. Kann dieses Beautycenter zu 200% empfehlen. Die Behandlung kurz und schmerzfrei und schon die ersten Erfolge.