Servizio eccellente! La miglior manicure a Lugano. Claudia è molto preparata, cura tutti i dettagli alla perfezione.
Behandelt von Claudia Roa•Gel Manicure
Marilena•vor 7 Monaten
Verifizierte Bewertung
Salonantwort anzeigen
Top✨️ Grazie per il servizio e per le mie unghie...Claudia molto brava
Behandelt von Claudia Roa•Gel Manicure
Samantha•vor 7 Monaten
Verifizierte Bewertung
Salonantwort anzeigen
Ho prenotato per il pacchetto Manicure + pedicure a prezzo scontato e mi sono trovata davvero bene. Claudia é stata molto gentile e mi ha atteso con molte attenzioni
Behandelt von Claudia Roa•Gel Manicure
Rebecca•vor 7 Monaten
Verifizierte Bewertung
Salonantwort anzeigen
Servizio Ottimo, Claudia é stata bravissima a consigliarmi ed é stata molto attenta a consigliarmi. Ho fatto un disegno natalizio che tutte le mie amiche mi invidiano 😍 Ottimo lavoro davvero
Behandelt von Claudia Roa•Gel Manicure
Manuela G.•vor 7 Monaten
Verifizierte Bewertung
Salonantwort anzeigen
Ottima manicure ♥️ Claudia é molto attenta e disponibile. Locale molto accogliente. Tornero sicuramente