Bravissima a fare manicure semi permanente e gel, anche pedicure fantastica.
Servizio ceretta top
Veramente brava e competente, 10 anni che vado da lei
Réalisé par Cinzia
Debora•il y a 11 mois
Avis vérifié
Rilassante
Réalisé par Cinzia
Valeria•il y a 11 mois
Avis vérifié
La professionalità l’attenzione alla salute e la precisione oltre l’empatia per la cliente sono qualità che scelgo in qualsiasi rapporto professionale e mi fanno dire che Cinzia è la migliore . Grazie
Réalisé par Cinzia
Pati•il y a 11 mois
Avis vérifié
Molto premuroso e competente.Cinzia è molto gentile e ti mette sempre a tuo agio. Top👌🏻
Réalisé par Cinzia
Anna•il y a 11 mois
Avis vérifié
Cinzia sempre gentile e curata… tanto impegno in quello che fa!! Un abbraccio 😘❤️