Bravissima a fare manicure semi permanente e gel, anche pedicure fantastica.
Servizio ceretta top
Veramente brava e competente, 10 anni che vado da lei
Behandelt von Cinzia
Debora•vor 11 Monaten
Verifizierte Bewertung
Rilassante
Behandelt von Cinzia
Valeria•vor 11 Monaten
Verifizierte Bewertung
La professionalità l’attenzione alla salute e la precisione oltre l’empatia per la cliente sono qualità che scelgo in qualsiasi rapporto professionale e mi fanno dire che Cinzia è la migliore . Grazie
Behandelt von Cinzia
Pati•vor 11 Monaten
Verifizierte Bewertung
Molto premuroso e competente.Cinzia è molto gentile e ti mette sempre a tuo agio. Top👌🏻
Behandelt von Cinzia
Anna•vor 11 Monaten
Verifizierte Bewertung
Cinzia sempre gentile e curata… tanto impegno in quello che fa!! Un abbraccio 😘❤️