Bravissima a fare manicure semi permanente e gel, anche pedicure fantastica.
Servizio ceretta top
Veramente brava e competente, 10 anni che vado da lei
Trattamento effettuato da Cinzia
Debora•11 mesi fa
Recensione verificata
Rilassante
Trattamento effettuato da Cinzia
Valeria•11 mesi fa
Recensione verificata
La professionalità l’attenzione alla salute e la precisione oltre l’empatia per la cliente sono qualità che scelgo in qualsiasi rapporto professionale e mi fanno dire che Cinzia è la migliore . Grazie
Trattamento effettuato da Cinzia
Pati•11 mesi fa
Recensione verificata
Molto premuroso e competente.Cinzia è molto gentile e ti mette sempre a tuo agio. Top👌🏻
Trattamento effettuato da Cinzia
Anna•11 mesi fa
Recensione verificata
Cinzia sempre gentile e curata… tanto impegno in quello che fa!! Un abbraccio 😘❤️