Ottima esperienza, taglio bellissimo e tanta gentilezza!!!
Arianna•il y a environ 1 an
Avis vérifié
Sempre soddisfatta del salone, consigliatissimo
Réalisé par Valentina Biondi
Nora•il y a environ 1 an
Avis vérifié
Staff preparato e gentile, vasta scelta di trattamenti
Réalisé par Ilaria Gemma
Nora•il y a environ 1 an
Avis vérifié
Sempre ottimo lavoro e staff competente e gentile
Réalisé par Ilaria Gemma
Nora•il y a environ 1 an
Avis vérifié
Valeria è una professionista eccellente, ha compreso all’istante le mie necessità e su queste mi sta accompagnando in un percorso di trattamenti estremamente piacevoli.