Ottima esperienza, taglio bellissimo e tanta gentilezza!!!
Arianna•vor etwa 1 Jahr
Verifizierte Bewertung
Sempre soddisfatta del salone, consigliatissimo
Gestylt von Valentina Biondi
Nora•vor etwa 1 Jahr
Verifizierte Bewertung
Staff preparato e gentile, vasta scelta di trattamenti
Behandelt von Ilaria Gemma
Nora•vor etwa 1 Jahr
Verifizierte Bewertung
Sempre ottimo lavoro e staff competente e gentile
Behandelt von Ilaria Gemma
Nora•vor etwa 1 Jahr
Verifizierte Bewertung
Valeria è una professionista eccellente, ha compreso all’istante le mie necessità e su queste mi sta accompagnando in un percorso di trattamenti estremamente piacevoli.