Ottima esperienza, taglio bellissimo e tanta gentilezza!!!
Arianna•circa un anno fa
Recensione verificata
Sempre soddisfatta del salone, consigliatissimo
Eseguito Valentina Biondi
Nora•circa un anno fa
Recensione verificata
Staff preparato e gentile, vasta scelta di trattamenti
Trattamento effettuato da Ilaria Gemma
Nora•circa un anno fa
Recensione verificata
Sempre ottimo lavoro e staff competente e gentile
Trattamento effettuato da Ilaria Gemma
Nora•circa un anno fa
Recensione verificata
Valeria è una professionista eccellente, ha compreso all’istante le mie necessità e su queste mi sta accompagnando in un percorso di trattamenti estremamente piacevoli.